I lavori di rifinitura edile completano da un punto di vista funzionale ed estetico un fabbricato per questo Puca Costruzioni non lascia nulla al caso e si prende cura di ogni dettaglio sia all’interno che all’esterno.
Per raggiungere l’efficienza nell’ambito delle rifiniture e per essere sempre al passo con le nuove tecniche decorative l’azienda investe costantemente in formazione.
Avere una buona conoscenza degli strumenti di lavorazione e delle nuove tendenze del Design è fondamentale per presentare alla committenza soluzioni che uniscano gusto e praticità.
Intonaci
GREZZI
Intonaco premiscelato per interni ed esterni di uno spessore non superiore ai 2,5 cm, applicato con macchina intonacatrice, su pareti verticali e orizzontali.
FINITURE
Stato utilizzato su superfici già trattate per rifinire intonaci interni ed esterni e prepararli alle successive fasi di lavorazione/personalizzazione
RASANTI
Materiali di largo impiego utilizzati per rasature di calcestruzzi o intonaci irregolari sia interni che esterni.
Sistema a Cappotto
Il Sistema a cappotto serve a preservare il microclima di un edificio, isolando in modo sicuro e continuo pareti di ogni tipo. Un vero e proprio rivestimento termico, in grado di garantire l’isolamento dal caldo e dal freddo, con tangibile miglioramento del comfort abitativo oltre ad assicurarvi un notevole un risparmio dei costi di gas ed elettricità per riscaldare e rinfrescare i locali.